in

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli spiazza i fan, ecco perché

Uomini e Donne gossip: le ultime rivelazioni di Ludovica

Ludovica Valli torna a far parlare di sé e lo fa tramite la sua pagina Instagram. La ragazza infatti è molto attiva sui social e ultimamente pare essere di nuovo al centro dei gossip per la sua storia con Fabio Ferrara. La giovane infatti sembra essere coinvolta in una relazione sentimentale con il calciatore Antonio Mirante, anche se non ha ancora del tutto dimenticato la sua passata storia con il corteggiatore di Uomini e Donne. Infatti recentemente ha rilasciato una dichiarazione in cui descriveva il suo rapporto con Fabio e definiva il ragazzo come un maniaco del controllo. Ma non è tutto…

Uomini e Donne gossip: il like messo e poi tolto

Ludovica ha lasciato a bocca aperta tutti i fan con un like messo ad una sua foto. Fin qui nulla di strano, se non fosse che la foto in questione si trovava su una pagina chiamata “crediamoinvoi_ferravalle”. Subito i fan si sono accorti della cosa e hanno cominciato a segnalarla numerosi, ma l’ex tronista ha subito provveduto a togliere il like prima che la cosa dilagasse. Molti si chiedono se si sia trattato di un gesto accidentale oppure se Ludovica avesse intenzione di mandare un messaggio a Fabio.

Uomini e Donne gossip: con Fabio Ferrara è tutto finito?

La ragazza intanto continua a staggarsi dalle foto in cui compare in compagnia di Fabio Ferrara, proprio questa sua abitudine ha fatto pensare ai fan che il like fosse stato messo unicamente con lo scopo di far ancora parlare di sé. Ludovica infatti starebbe perdendo popolarità e proprio per questo, a detta del pubblico, strizzerebbe l’occhio a quanti la rivorrebbero innamorata dell’ex corteggiatore. Per il momento i due sembrano distanti anni luce dai tempi in cui si frequentavano e sembravano più innamorati che mai. Dopo le recenti parole della Valli, infatti, Fabio ha scritto un post in cui dichiara la propria delusione per l’atteggiamento della vecchia fiamma.

Enrique Iglesias arrestato

Enrique Iglesias Concerti 2017 Italia: l’artista latino a Bologna e Milano, ecco data, prevendita e prezzo biglietti

al bano ischemia

Al Bano infarto: dopo la grande paura il ritorno a Sanremo e la pace fatta con Loredana Lecciso