in

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna compleanno: gli auguri delle corteggiatrici

In occasione del compleanno di Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne, le due corteggiatrici, Giorgia PisanaFederica Benincà, gli hanno fatto gli auguri sui social. La Pisana, tra le storie di Instagram, ha scritto buon compleanno con un cuore. Federica, invece, è stata più enigmatica: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia.”

Domani pomeriggio sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna. Le due corteggiatrici, oltre a scrivere gli auguri sui social, si stanno preparando per un momento molto importante, di sicuro il più atteso durante questo percorso a Uomini e Donne. Nessuna delle due è sicura di essere la scelta del tronista, perchè entrambe hanno fatto breccia nel cuore del milanese.

Chi sarà la scelta di Marco Cartasegna tra Giorgia Pisana e Federica Benincà? Non resta che aspettare la prossima settimana quando sarà mandata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne.

>> QUI LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna

charlotte windsor, principessa charlotte, charlotte figlia di kate middleton, kate middleton figli, charlotte d'inghilterra, charlotte 2 anni,

La Principessa Charlotte compie 2 anni: si ripete la tradizione della foto di Kate Middleton