in

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna compleanno: gli auguri delle corteggiatrici

In occasione del compleanno di Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne, le due corteggiatrici, Giorgia PisanaFederica Benincà, gli hanno fatto gli auguri sui social. La Pisana, tra le storie di Instagram, ha scritto buon compleanno con un cuore. Federica, invece, è stata più enigmatica: “Facciamo, se capisci cosa intendo, facciamo in modo che chi un giorno saprà quello che è successo abbia difficoltà a trattenere un po’ di meraviglia.”

Domani pomeriggio sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna. Le due corteggiatrici, oltre a scrivere gli auguri sui social, si stanno preparando per un momento molto importante, di sicuro il più atteso durante questo percorso a Uomini e Donne. Nessuna delle due è sicura di essere la scelta del tronista, perchè entrambe hanno fatto breccia nel cuore del milanese.

Chi sarà la scelta di Marco Cartasegna tra Giorgia Pisana e Federica Benincà? Non resta che aspettare la prossima settimana quando sarà mandata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne.

>> QUI LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando sarà registrata la scelta di Marco Cartasegna

charlotte windsor, principessa charlotte, charlotte figlia di kate middleton, kate middleton figli, charlotte d'inghilterra, charlotte 2 anni,

La Principessa Charlotte compie 2 anni: si ripete la tradizione della foto di Kate Middleton