in

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna svela “Qualcuna ha già catturato la mia attenzione”

Marco Cartasegna ha già scelto?

Il tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, ha deciso di raccontarsi nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni. Il giovane ha così rivelato innanzitutto cosa lo ha spinto a partecipare al programma di Maria De Filippi: “Mia sorella Maria è una grande fan del programma e me ne parlava da tempo. Così mi sono convinto e ho mandato l’application. Dopo poche settimane mi hanno chiamato e ora eccomi qui“. Marco confessa anche di aver già adocchiato la possibile scelta: “Qualcuna ha già catturato la mia attenzione, nonostante l’abbia vista solo due o tre volte“. Di chi starà parlando? Potrebbe trattarsi di Soleil Sorge?

Marco Cartasegna parla della rivalità con Luca Onestini

Marco Cartasegna però ha già intrapreso una vera e propria rivalità con il collega, Luca Onestini. I due giovani infatti si contendono la bella Soleil Sorge e spesso negli studi di Uomini e Donne hanno avuto di che discutere: “Per me non c’è nessun tipo di competizione, anche perché i sentimenti superano la gara. Se una ragazza mi interessa, vado per la mia strada“. Così anche nella vita di tutti i giorni: “Se mi invaghisco di una ragazza già impegnata, prima di buttarmi in una situazione difficile provo a valutare il mio interesse nei suoi confronti, ma se mi rendo conto che il sentimento è vero e sincero lo porto avanti a ogni costo“.

I progetti per il futuro del tronista

Il tronista sostiene di non preoccuparsi per i commenti negativi sui social, infatti a lui interesserebbero solamente le persone per cui prova dell’affetto. Il giovane non legge neppure i commenti negativi sul suo conto. Quel che è certo è che Marco Cartasegna non esclude di restare nella televisione dopo l’esperienza di Uomini e Donne: “Se il mio lavoro di imprenditore dovesse conciliarsi bene con la tv non ci sarebbero problemi“.

Film in streaming: il cinema si prepara alla rivoluzione? Ecco i nuovi scenari

Novità sul reddito di inclusione 2017

Reddito di inclusione 2017: che cos’è e cosa cambia? Le novità sulla misura contro la povertà