in

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna è stato colto da un malore?

Doveva essere registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne; all’ultimo momento, però, la registrazione è stata annullata e rimandata. Il motivo? Secondo delle indiscrezioni de Il Vicolo delle News, la causa sarebbe da imputare ad un malore improvviso che ha colto il tronista Marco Cartasegna.

>>LUCA ONESTINI HA GIA’ SCELTO SOLEIL SORGE’?

Marco, l’aitante economista milanese, poche ore fa ha postato sulle sue Instagram Stories uno scatto che lo vedeva attaccato ad una flebo, presumibilmente in ospedale. Poco dopo, però, tale scatto è stato rimosso dal profilo del tronista. Diventa quindi misterioso il motivo che ha portato all’annullamento della registrazione: se fosse stato semplicemente a causa di un malore di Marco Cartasegna, perché non dichiararlo subito?

Intanto, si continua  a parlare della scelta di Luca Onestini, il dentista conteso dalla semplice e timida Giulia Latini, e dalla modella e attrice Soleil Sorgè: negli ultimi giorni si diceva che Luca avrebbe fatto la sua scelta proprio durante la puntata registrata ieri 28 marzo. Che alla base dell’annullamento della registrazione vi sia un’indecisione dell’ultimo minuto del tronista? Non possiamo dire nulla con certezza, l’unica cosa da fare è aspettare la nuova data della registrazione.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Marco Cartasegna – Instagram

Barbara Francesca Ovieni foto

Barbara Francesca Ovieni foto, gli scatti della bellissima presentatrice tv

PAOLA BARALE INSTAGRAM MICHELE

Paola Barale, Raz Degan addio? Su Instagram l’annuncio dell’incontro con ‘Michele’