in

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa confessa “Se Claudio dovesse tornare…”

Mario Serpa parla della rottura con Claudio Sona

Dopo la fine della relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa, non sono certo mancati i rumors di gossip. Negli ultimi giorni l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua ai microfoni dell’emittente Radio Radio nel corso del programma Non succederà più condotto da Giada Di Miceli, svelando alcuni dettagli sulla rottura fra lui e l’ex tronista (clicca qui per l’audio del’intervista). Il giovane non pare avere alcun rimpianto su quanto ha vissuto con Sona e risponde sicuro: “Io rifarei tutto quello che ho fatto, non mi pento di nulla. La vita va avanti tranquillamente, non sono arrabbiato, continuo a fare la mia vita senza Claudio“.

Mario Serpa tornerebbe con Claudio Sona?

Non tornerei con lui“,questa la secca risposta che il giovane ex corteggiatore da ai microfoni di Radio Radio sottolineando che nel loro rapporto è mancata la fiducia, motivo per il quale non riuscirebbe a riallacciare la frequentazione con Claudio Sona. Pare oltretutto che i loro problemi di coppia fossero insormontabili ed il motivo è lo stesso Mario a spiegarlo: “Quando c’è un sentimento si può essere anche diversi ma si superano le problematiche. Per quanto riguarda l’intimità non so a cosa Claudio si riferisse. Io sicuramente ero più preso di lui, questo non vuol dire che non ero innamorato“.

Mario Serpa prossimo tronista di Uomini e Donne

In molti fra i fan dei Clario si sono chiesti come mai dopo l’esperienza a Uomini e Donne la coppia non abbia intrapreso una convivenza, la risposta di Mario Serpa è stata: “A me non sarebbe dispiaciuto fare una sorta di convivenza, se me l’avesse chiesto“, insomma, pare sia stato il bel veronese a tirarsi indietro davanti a questa possibilità. Ora che però Mario è single, tanti si chiedono se a settembre sarà possibile vederlo sul trono degli Studi Elios e il ragazzo non esclude affatto questa possibilità: “Non lo so, mai dire mai“.

WWE, Undertaker ritiro: le parole di Kane

Diretta Everton – Leicester dove vedere in tv e sul web gratis Premier League