in

Uomini e Donne gossip: Mario Serpa risponde alla foto di Claudio Sona e il suo ex

Poche ore fa, Claudio Sona ha postato una foto insieme al suo ex, Juan Fran Sierra, il ragazzo con cui ha avuto una relazione per due anni, fino a poco prima dell’inizio del suo percorso a Uomini e Donne e al suo fidanzamento con Mario Serpa. I fan hanno subito gridato allo scandalo: i pettegolezzi che davano Claudio di nuovo insieme a Juan hanno trovato una base tangibile, una foto che li ritrae insieme in una cucina in compagnia di altre persone.

>>GIUSEPPE GIOFRE’ RISPONDE A CHI LO CONSIDERA IL TERZO INCOMODO TRA CLAUDIO E MARIO

Oggi invece Marioormai ex fidanzato di Claudio e sua scelta a Uomini e Donne, ha postato su Instagram un’immagine su fondo bianco con una serie di parole in inglese: “be yourself”, “original”, “different”, e così via. Il suo commento sotto all’immagine è stato:”Accadono cose che sono come domande.. passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde. #beyourself”.

Sarà stata, la sua, una risposta a quella foto di Claudio insieme a Juan Fran Sierra? I fan pensano di sì, e hanno cominciato a commentare tale immagine rincuorando Mario e scagliandosi contro Claudio, che dopo meno di un mese si fa vedere già in compagnia di un altro, dopo le voci che lo vedevano anche in simpatia con il ballerino di Amici 16 Giuseppe Giofrè. 

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

 

Gemma e Michele

Replica Uomini e Donne Witty 22 marzo 2017: ecco dove vedere la puntata

parlamento londra spari

Londra spari davanti al Parlamento: ci sarebbero feriti, assalitore ucciso da polizia (VIDEO)