in

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena parla di Riccardo Gismondi e del trono

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena su Riccardo Gismondi

Nel corso di un’intervista per la trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli per Radio Radio, Martina Luchena ha deciso di dire la sua su alcune questioni riguardanti il suo percorso a Uomini e Donne. La ragazza ha voluto parlare innanzitutto della scelta improvvisa di Riccardo Gismondi dicendo quali siano stati i suoi pensieri a riguardo. La giovane si aspettava infatti di essere scelta: “Un minimo io me l’aspettavo per il fatto che mi piacesse molto esteticamente…“, in seguito ha parlato della situazione rocambolesca in cui si è svolta la scelta: “Sinceramente il fatto che la scegliesse in quel modo ….  siamo rimasti spiazzati tutti se non me ne fossi andato in quel modo Riccardo avrebbe portato avanti ancora il trono. Secondo me un minimo di dubbio ce l’ha ancora“.

Uomini e Donne gossip: il rapporto fra Riccardo e Camilla

Martina Luchena ha voluto anche esprimere i suoi dubbi sul rapporto fra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. In molti infatti hanno sostenuto che fra i due ci potesse essere una conoscenza già prima del programma: “è arrivata molto sicura di sé stessa…un minimo all’interno del programma qualcuno deve aver fatto da tramite“. Martina infatti confessa di aver ricevuto più volte segnalazioni di like sospetti alle fotografie della ragazza da parte di alcuni amici di Riccardo Gismondi, cosa che potrebbe far pensare che qualcuno degli amici di Riccardo, quantomeno, potesse conoscerla o averla già notata al di fuori della trasmissione ed averla poi spinta fra le braccia dell’amico divenuto tronista nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena è pronta per il trono?

Infine, interrogata riguardo a Uomini e Donne ed alla famosa battutina su Manuel Vallicella, la ragazza ammette in tutta onestà: “A chi non piace Manuel Vallicella?” mentre per quanto riguarda l’eventualità di essere la prossima tronista: “Perché no, sicuramente è un’occasione bella, io mi son trovata molto bene all’interno del programma“. Martina Luchena si è detta anche molto contenta del rapporto fra Sonia Lorenzini ed il suo attuale compagno, Emanuele Mauti. La ragazza racconta che i due avrebbero già preso una casa insieme a Roma e che lui pare essere un uomo molto maturo e premuroso verso Sonia.

Razzie Awards 2017 vincitori: annunciati tutti i peggior film del 2016

DP, Democratici e Progressisti deputati e senatori: i parlamentari che hanno lasciato il PD