in

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena si difende sui social

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena contro i Mangiamondi

Martina Luchena è spesso al centro delle polemiche riguardanti Uomini e Donne. La ragazza infatti è stata nuovamente coinvolta in una diatriba che l’ha vista protagonista con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia infatti ha detto la sua su Martina Luchena nel corso di un’intervista definendo la ragazza una persona “maligna” e sostenendo che l’ex corteggiatrice cerchi di ottenere la fama tramite le continue polemiche legate alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: la nuova replica di Martina Luchena

Martina Luchena non ha voluto dare una risposta diretta, ma ultimamente sta cospargendo il proprio profilo Instagram di piccole repliche velate, nelle quali sembra riferirsi proprio a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’ultima frecciatina social è giunta proprio nelle scorse ore, tramite uno scatto (clicca qui per vedere la foto) corredato dalla scritta: “La gente mormora falla tacere praticando l’allegria“.

Uomini e Donne gossip: la guerra fredda sui social

Già in precedenza Martina Luchena aveva replicato tramite il social alla celebre intervista, scrivendo: “Ci sono due tipi di orgoglio, quello buono e quello cattivo. L’orgoglio buono rappresenta la nostra dignità e il rispetto di sé. L’orgoglio cattivo è il peccato mortale di superiorità che puzza di presunzione e arroganza. Buon risveglio a tutte“. Pare insomma che sia in corso una vera e propria guerra fredda a suon di colpi social. Ci sarà alla fine anche una replica ufficiale dell’ex corteggiatrice?

raz degan e paola barale news

Raz Degan Isola dei Famosi: Paola Barale arriva da lui ma l’ex modello delude i fan con una rivelazione incredibile

Chiara Ferragni Instagram: ecco il messaggio di auguri per Fedez