in

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena, scatta il bacio con Andrea Melchiorre

Martina Luchena e Andrea Melchiorre a Zanzibar

I due ex corteggiatori di Uomini e DonneMartina Luchena e Andrea Melchiorre si trovano con Giulia De Lellis a Zanzibar. Il motivo? Prettamente lavorativo: i ragazzi devono infatti sponsorizzare una linea di costumi, ragion per cui sono volati nella bellissima località marina. Pare però che tra i due sia scattata una certa complicità, tanto da spingere i followers, già da alcuni giorni, a sospettare che possa essere scoccata la scintilla tra Martina e Andrea.

La complicità cresce fra Martina e Andrea

Pare proprio che tra la Luchena e Melchiorre stia nascendo una complicità sempre più forte. I due infatti ridono e scherzano e pare che la loro non sia solo una vacanza di lavoro. Martina Luchena pubblica infatti sul proprio profilo Instagram un post con scritto: “Uno si fida, scherza , ride , si beve anche un qualcosa insieme ignara di cosa mi avrebbe fatto dopo… la premessa era stata non voglio bagnarmi i capelli Andrè @andreamelchiorre1 eee tac buttata in acqua.. Ditemi voi lo ammazzo o no?!!“. Pare proprio che i due ragazzi stiano legando parecchio, ma ecco arrivare un vero e proprio scoop…

Il bacio fra Martina Luchena e Andrea Melchiorre

Stando a quanto riportato dal portale GossipTv, sarebbe giunta una segnalazione da parte di una ragazza che avrebbe assistito personalmente ad un bacio della coppia di Uomini e Donne. La giovane avrebbe infatti riferito: “Non sono riuscita a riprendere il momento esatto del bacio, ma ero molto vicina e l’ho visto con i miei occhi!“. La ragazza in questione avrebbe anche immortalato i due che si abbracciavano romanticamente, insomma, pare non ci siano più molti dubbi sul flirt di Martina Luchena con Andrea Melchiorre.

massimo bossetti motivazioni sentenza appello

Caso Yara, l’arresto di Bossetti e il passato della madre: la ricostruzione dettagliata dei momenti cruciali dell’inchiesta

Bray Wyatt WWE wrestling intervista esclusiva: “A Wrestlemania per vincere”