in

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme? I due rompono il silenzio su Instagram

Da giorni si vocifera di una presunta love story tra Mattia MarcianoGiulia Latini, il primo corteggiatore di Desirée Popper nel trono classico di Uomini e Donne, la seconda di Luca Onestini. I due, che adesso lavorano per la stessa agenzia, hanno trascorso molto tempo insieme, sono andati a cena con degli amici di Mattia, in piscina ed hanno fatto insospettire i fan del programma di Maria De Filippi. MattiaGiulia, però, hanno voluto chiarire la loro situazione su Instagram.

Oggi, l’ex corteggiatore di Desirée Popper, ha pubblicato una storia insieme a Giulia nella quale afferma: “Ragazzi buongiorno, sono con Giulia e vogliamo fare un annuncio importante: non ci sposiamo, non vogliamo avere figli, siamo solo amici. Staremo sempre insieme, quindi abituatevi.” Mattia Marciano, dunque, chiarisce la sua posizione e dichiara di essere solo amico di Giulia Latini.

I due sono i favoriti per sedere sul trono classico di Uomini e Donne nella prossima stagione, essendo anche i più amati dai fan del programma.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Seguici sul nostro canale Telegram

Hayden incidente news

Nicky Hayden morto: espiantati gli organi, il gesto di generosità

news strage concerto ariana grande

Attentato Manchester: chi è il kamikaze, il nome rivelato da media locali