in

Uomini e Donne gossip, Mattia Marciano e Giulia Latini stanno insieme? I due rompono il silenzio su Instagram

Da giorni si vocifera di una presunta love story tra Mattia MarcianoGiulia Latini, il primo corteggiatore di Desirée Popper nel trono classico di Uomini e Donne, la seconda di Luca Onestini. I due, che adesso lavorano per la stessa agenzia, hanno trascorso molto tempo insieme, sono andati a cena con degli amici di Mattia, in piscina ed hanno fatto insospettire i fan del programma di Maria De Filippi. MattiaGiulia, però, hanno voluto chiarire la loro situazione su Instagram.

Oggi, l’ex corteggiatore di Desirée Popper, ha pubblicato una storia insieme a Giulia nella quale afferma: “Ragazzi buongiorno, sono con Giulia e vogliamo fare un annuncio importante: non ci sposiamo, non vogliamo avere figli, siamo solo amici. Staremo sempre insieme, quindi abituatevi.” Mattia Marciano, dunque, chiarisce la sua posizione e dichiara di essere solo amico di Giulia Latini.

I due sono i favoriti per sedere sul trono classico di Uomini e Donne nella prossima stagione, essendo anche i più amati dai fan del programma.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Hayden incidente news

Nicky Hayden morto: espiantati gli organi, il gesto di generosità

news strage concerto ariana grande

Attentato Manchester: chi è il kamikaze, il nome rivelato da media locali