Uomini e Donne, Mattia Marciano parla di Vittoria Deganello: “All’inizio non volevo accettare queste sensazioni”
A pochi giorni dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano parla in un’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale Nuovo Tv della fidanzata Vittoria Deganello e della sua scelta di abbandonare il programma insieme a lei: “Non avevo bisogno della scelta in tv con le poltroncine rosse e con i petali di rosa, e nemmeno Vittoria credo. Questo mio gesto è stato dettato dal cuore e sono felicissimo che sia andata così.” Mattia Marciano, infatti, decise di recarsi a casa di Vittoria e confessarle che senza di lei non avrebbe proseguito la sua esperienza a Uomini e Donne.
La scelta ovviamente è stata molto discussa: i due, infatti, spesso sono stati attaccati in puntata in modo particolare dagli opinionisti di Uomini e Donne, i quali sospettavano che i due avessero una storia parallela fuori dal programma di Maria De Filippi. Al settimanale Nuovo Tv, invece, Mattia Marciano spiega così la loro complicità :”In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti.” L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, mette a tacere le polemiche sul suo conto.
Mattia, inoltre, spiega anche che con Vittoria Deganello ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine: “Dal primo istante ho provato sensazioni che all’inizio non volevo accettare. Prima di ogni esterna avevo una voglia matta di stare con lei e di abbracciarla. Quando il tempo a nostra disposizione finiva, sentivo subito la sua mancanza.”
I due hanno ripreso possesso dei propri account social e in particolare su Instagram dimostrano come il loro amore sia vero. Di recente Vittoria Deganello è stata a Napoli per festeggiare il compleanno di Mattia Marciano. In quell’occasione, dunque, ci sono state le presentazioni in famiglia.