in

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Giulia Latini su Instagram avvicina Luca Onestini a Soleil Sorgé

La scelta di Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne, è molto vicina. Il pubblico vorrebbe Giulia Latini, ma il ragazzo sembra orientato verso Soleil Sorgé. Le parole della corteggiatrice romana, intanto, alimentano i dubbi dei fan di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha scritto: “Quando ho detto ‘peggio di così non può andare’ ero ironico non era una sfida. La sfiga l’ha presa troppo sul personale.” L’umore di Giulia Latini non è sicuramente dei migliori e questo potrebbe far pensare che la scelta di Luca Onestini sia già stata fatta.

Nelle ultime puntate, il tronista di Uomini e Donne si è esposto troppo nei confronti di Soleil Sorgé e addirittura ha dimostrato una sorta di gelosia nei suoi confronti. La corteggiatrice, infatti, sta uscendo con il nuovo tronista, Marco Cartasegna, e tra i due personaggi di Uomini e Donne è sorta una rivalità. Soleil Sorgé però è sicura di sé e vuole continuare a conoscere Luca Onestini fino alla fatidica scelta.

Giulia Latini invece, in caso di non scelta, potrebbe essere uno dei nomi papabili per salire sul trono di Uomini e Donne l’anno prossimo. Prima però la scelta di Luca Onestini.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cosa è la Consip? Il significato e quattro curiosità che devi sapere assolutamente

Andrea Damante e Giulia De Lellis Instagram

Giulia De Lellis Isola dei Famosi 2017, l’esclusione: ecco perché