in

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Raffaella Mennoia su Instagram per Claudio e Mario

Grande attesa per la puntata speciale di Uomini e Donne, in onda sabato 18 marzo in prima serata. La puntata, denominata le Olimpiadi della Tv, vedrà come protagonisti molte coppie del trono classico di Uomini e Donne e alcuni personaggi del trono over, tra cui Gemma e Giorgio. Intanto Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato un messaggio su Instagram dedicato alle coppie nate nello studio di Uomini e Donne.

Bello vedere lo scopo di un programma realizzarsi nella formazione di coppie. Anche se non sempre le cose funzionano… esattamente come la vita.” L’ultima parte del messaggio è ovviamente dedicata a Claudio SonaMario Serpa, la prima coppia gay nata nel programma di Maria De Filippi e che qualche giorno fa ha annunciato un periodo di profonda crisi. Nonostante questo, i due hanno deciso di prendere parte alla puntata speciale di Uomini e Donne.

Le coppie del trono classico, le dame e i cavalieri del trono over saranno protagonisti dei programmi televisivi in onda sulle reti Mediaset: Avanti un altroAmiciTu si que vales.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

antnella lettieri omicidio news

Omicidio Cirò Marina: il cerchio si stringe, forti sospetti su coppia amici di Antonella Lettieri

Daniele Liotti moglie

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni penultima puntata: Eva licenzia Cristina e il ritorno di Chiara