in

Uomini e Donne Gossip News, Gemma Galgani: “Amo Marco Firpo”

Uomini e Donne si è concluso da due settimane ma Gemma Galgani continua a essere assoluta protagonista delle intense giornate di cronaca rosa. I gossip sulla simpatica e vulcanica Gemma si sprecano e lei, in una recente intervista a Novella 2000, ha voluto far chiarezza sulla sua attuale situazione sentimentale. Gemma Galgani è innamorata di Marco Firpo: “Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni.” ha detto Gemma sull’uomo conosciuto all’interno di Uomini e Donne.

>>> Gemma Galgani e Marco Firpo: l’annuncio su Facebook <<<

Ma come si trova con Marco Firpo? Il rapporto di Gemma con il suo fidanzato sembra essere di gran lunga diverso rispetto a quanto visto nel corso delle puntate di Uomini e Donne. “Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera.” Gemma, però, fa anche dei mea culpa: Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione”.

>>> Tutte le news di Gossip con UrbanPost <<<

Un altro indizio sulla solidità del rapporto tra Gemma Galgani e Marco Firpo? I due protagonisti di Uomini e Donne da pochi giorni hanno cambiato il loro status sentimentale su Facebook. Un po’ come due teenagers, infatti, la coppia è passata da single a “impegnata”. Questo potrebbe portare la coppia a dover rinunciare alla torta chiamata “Uomini e Donne – Trono Over”. Sempre se Maria De Filippi non decida di proporre Gemma Galgani in qualità di opinionista…

Nicole Kidmane Lenny Kravitz

Nicole Kidman 50 anni: uno speciale su Iris per celebrare la diva di Hollywood (FOTO)

Sanremo 2017 Michele Bravi

Michele Bravi gossip: “Ho inviato foto imbarazzanti a chi non dovevo” (FOTO)