in

Uomini e Donne Gossip news, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sposi? Le ultimissime

Uomini e Donne, nuove notizie di gossip dal programma più seguito dal target giovanile italiano. Lo show in onda da lunedì a venerdì nelle prime ore pomeridiane su Canale 5 ci ha abituati a regalare coppie da “sogno” e che sono durate nel tempo. Tra queste potrebbe esserci anche quella formata da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. I due hanno progetti in grande e, dopo essersi conosciuti negli studi di Uomini e Donne, show condotto da Maria De Filippi, non escludono il grande passo.

—> Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Al settimanale Nuovo, infatti, Emanuele e Sonia hanno rivelato alcuni dei loro grandi sogni nel cassetto. E tra questi c’è spazio anche per la fatidica frase: “Il matrimonio”. Sì, perché la coppia uscita da Uomini e Donne, seppur gradualmente, sta costruendo mattone dopo mattone la propria love-story.

—> Le ultime notizie su Uomini e Donne 

Dopo l’esperienza di UeD, infatti, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono andati a convivere a Roma e il loro rapporto sta andando a gonfie vele. Tanto che l’uomo, al settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere pronto per il grande passo: “Sonia è la donna giusta”. E i fan sono in visibilio.

Grecia, treno deraglia su linea Atene-Salonicco: due vittime, feriti in gravi condizioni

Fedez proposta a Chiara Ferragni: la parodia della fashion-blogger (FOTO)