in

Uomini e Donne Gossip: Nicola Mazzocato e Fabio Colloricchio, riavvicinamento in atto?

I due componenti di una coppia amatissima uscita da Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, che recentemente si sono dolorosamente separati, potrebbero essere prossimi ad un riavvicinamento. E’ davvero così? La risposta non è né affermativa, né negativa. Pare che Fabio Colloricchio abbia aperto una piccola porta, abbia gettato un amo a Nicole Mazzocato e che quest’ultima, l’ex corteggiatrice di uno dei tronisti più amati da Tina Cipollari, abbia dapprima chiuso il pertugio, sbattendolo, e poi abbia comunque cercato di bussare all’uscio senza, però, ottenere risposta. Insomma in queste ore ai fan Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato sembrano giocare come giocano il gatto e il topo.

>>> Leggi tutte le news e le anticipazioni su Uomini e Donne

L’ex coppia di Uomini e Donne, ovvero Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, potrebbe passare il Natale insieme? E’ ovvio che il sentimento non possa svanire di punto in bianco, soprattutto se si sono condivisi diversi momenti importanti. I due giovani fidanzati non si sono separati da parecchio tempo e proprio per questo i fan sperano che le divergenze che li hanno portati a scrivere la parola fine all’interno della loro relazione possano riappianarsi. Fabio Colloricchio e Nicola Mazzocato faranno pace? In molti si augurano che ciò possa succedere. Fanno pensare, però, le ultime frasi che i due hanno postato su Instagram a distanza di poche ore.

Fabio Colloricchio ha scritto: “Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro…… #sguardi #goodevening  #frasi #cosedellavita“. Ecco perché in molti hanno pensato che il bel tronista fosse pronto a perdonare qualsiasi cosa e a dare all’ex fidanzata una nuova possibilità o quantomeno a dare alla storia d’amore con l’ex corteggiatrice una nuova chance.  Nicole Mazzocato, però, sempre sul suo account Instagram, ha scritto: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio.#freckles #gatita #instaphoto“. Possibile che la bellissima ragazza sia così disillusa? Possibile che non possa più credere nell’amore e nella possibilità di una relazione con un’altra persona?

In attesa di scoprire se la famosa coppia uscita da Uomini e Donne si regalerà una nuova opportunità i fan continueranno a tener monitorati gli account social di entrambi i protagonisti di questa liason tormentata, ma molto, molto amata dai telespettatori di Canale 5 e dei programmi di Maria De Filippi.

>>> Segui UrbanGossip e UrbanSpettacolo anche su Facebook

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno di Maria, l’assassino di Sol confessa

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini, Claudio D'Angelo

Uomini e Donne news: Francesco Zecchini parla di Sonia Lorenzini, la nuova tronista