in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio confermano la rottura

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio annunciano la rottura

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio hanno voluto condividere sui propri profili Instagram la fine della loro relazione. I due ragazzi hanno scritto dei messaggi inconfondibili: “E’ andata così“, scrive l’ex corteggiatrice, “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“, posta Fabio. Insomma, la coppia sembra aver chiuso definitivamente la storia d’amore che li univa dai tempi di Uomini e Donne. Non è certo la prima volta che i due si allontanano: già nel corso dell’inverno, infatti, la coppia aveva avuto una profonda crisi.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: pesce d’aprile?

Moltissimi fra i followers si sono chiesti se si trattasse di un pesce d’aprile. Infatti i due hanno postato i propri messaggi proprio nel giorno del 1 aprile. Fabio Colloricchio però risponde: “Non è un pesce d’aprile ve lo posso giurare, è la verità purtroppo“. Insomma, stando alle parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la coppia avrebbe preso una decisione molto seria, tanto da volerlo comunicare ufficialmente ai propri fan.

La reazione dei fan sui social

Su Instagram sono tantissimi i fan della coppia che non possono credere a quanto è successo. Fabio e Nicole infatti sono apparsi molto affiatati negli ultimi tempi e qualcuno scrive: “Ma se hanno anche fatto le Olimpiadi della TV insieme!” e ancora “Ieri hanno messo il video dove ballavano raggaeton ecc ecc e oggi si sono lasciati?“. Tantissimi continuano a sospettare si tratti di una bufala, un modo per giocare con i fan per il 1 di aprile, ma la coppia pare decisa e non smentisce la propria rottura.

Concorso docenti abilitati 2018

Concorso ATA 2017 Basilicata: bando, requisiti, scadenze, come candidarsi

Fores incendio moto Superbike

Superbike 2017 Gp Aragon Xavi Fores incendio alla sua Ducati in Gara 1 [VIDEO]