in

Uomini e Donne gossip, Nicole Mazzocato Instagram: tutto finito con Fabio Colloricchio

Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Secondo gli ultimi gossip, infatti, sarebbe tutto finito fra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice ha postato, poco fa, su Instagram un messaggio molto forte che, però, secondi i più, lascia ben poco spazio alla possibilità che la coppia stia ancora insieme: “È nei momenti difficili che scopri chi sei. È proprio quando la vita ti mette alla prova, che emerge quell’incredibile forza che hai, che nemmeno tu immaginavi di avere.#saturday #sguardo #gatita #buonaserata #freedom“. A far pensare di più è soprattutto l’ultimo hashtag con scritto “freedom” ovvero libertà. Questa è la parola che ha fatto pensare a molti che la coppia sia completamente scoppiata e che i gossip circolati nei giorni scorsi fossero completamente veri.

>>> Leggi tutti i gossip sui protagonisti di Uomini e Donne

Quello che è certo è che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sta attraversando un momento facile. Lo dice Nicole Mazzocato in primis. Che sia finita o meno con Fabio Colloricchio, il problema è che comunque c’è qualcosa che non va quindi, anche se la coppia fosse ancora unita, tali parole non farebbero di certo ben sperare.

>>> Leggi tutte le news sui troni di Uomini e Donne

Cosa succederà ora? quella di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sarà l’ennesima coppia di Uomini e Donne  scoppiata dopo quella composta da Oscar Branzani e da Eleonora, ma anche quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Referendum 4 dicembre: le cose da sapere sulla riforma della Costituzione

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Atalanta 3-1 video gol, sintesi e highlights Serie A