in

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato mostra l’anello di Fabio Colloricchio su Instagram

Dopo l’annuncio della loro rottura lo scorso 1 aprile, (il messaggio di Nicole Mazzocato era stato scambiato dai fan per un pesce d’aprile) l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole e il tronista Fabio Colloricchio tornano a far parlare i fan della loro coppia. Nelle ultime ore infatti, la bella Mazzocato ha pubblicato su Instagram delle foto che potrebbero far pensare ad un riavvicinamento tra i due.

>>L’ANNUNCIO DELLA ROTTURA FRA NICOLE E FABIO

Ieri Nicole ha pubblicato nelle sue Instagram Stories dei video e delle foto nelle quali si vede l’anello che le era stato regalato da Fabio. Strano che lei lo indossi ancora, nonostante la rottura. Già alcuni mesi fa Nicole e Fabio avevano annunciato la fine della loro storia, salvo poi tornare sui loro passi: i loro fan pensano quindi che anche questa volta i due possano tornare insieme.

Nicole Mazzocato, inoltre, ha pubblicato una dedica molto sospetta, nella quale si parla di un ragazzo ed una ragazza incompatibili caratterialmente, che però si amano lo stesso, nonostante le difficoltà e i litigi. Tale dedica era accompagnata da un cuore: i fan, letteralmente in visibilio, hanno inondato Nicole e Fabio di commenti: torneranno insieme? La loro storia è semplicemente in stand by?

>>TUTTO SU UOMINI E DONNE

 

Pensioni 2018 accredito giugno

Pensioni 2017 news: pensioni anticipate e Ape, ecco perché la riforma rischia di non partire

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne registrazione: Trono Classico, ecco quando sarà