in

Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: ecco i messaggi su Instagram

Continua la discussione a distanza tra due coppie nate nel programma Uomini e Donne: stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora RocchiniAndrea DamanteGiulia De Lellis. Recentemente l’ex tronista napoletano ha accusato la coppia di aver copiato l’idea di creare una linea di costumi, dato che lui proprio in questo modo è diventato famoso nel campo della moda. La risposta dei Damellis ovviamente non si è fatta attendere e la discussione è proseguita.

La polemica è stata ulteriormente alimentata dal fatto che Oscar ed Eleonora non prenderanno parte alla puntata speciale di Uomini e Donne sulle coppie nate nel programma di Maria De Filippi. Dopo i messaggi di Eleonora Rocchini, ieri sera Oscar Branzani ha risposto con una serie di video su Instagram, attaccando duramente anche Andrea Damante Giulia De Lellis: “Eccomi qui dopo una giornata di lavoro, ebbene sì non timbro il cartellino, ma lavoro. Ho letto un paio di messaggi scomodi, ai quali anche Eleonora ha risposto. Si tratta di rispetto nei confronti dei miei impegni lavorativi, io non disprezzo il programma Uomini e Donne, anzi, sono molto riconoscente soprattutto a Chiara, Claudio e Raffaella (autori del programma ndr.), che mi hanno seguito nel mio percorso. Quando vorranno, ci accorderemo in base ai miei impegni e a quelli di Eleonora. Poi voglio criticare una sola cosa, per la seconda volta: non ho bisogno di fare un altro programma televisivo, perchè per fortuna Eleonora non è incinta e non devo dirlo solo per fare televisione.”

L’ultima parte del discorso è ovviamente una critica nei confronti di Andrea Damante Giulia De Lellis, che negli ultimi mesi hanno tenuto i fan con il fiato sospeso per una probabile gravidanza.

Seguici sul nostro canale Telegram

concorso assistenti giudiziari

Concorso Guardia di Finanza 2017: requisiti e scadenze, bando per 55 allievi marescialli

Rally Svezia 2017 date programma dove vedere in tv

Rally Svezia 2017 date, percorso programma completo, dove vedere in tv e streaming