in

Uomini e Donne gossip, Oscar Branzani: grave incidente per la madre “viva per miracolo”

Il 2017 è iniziato in un modo terribile per Oscar Branzani: la madre è stata coinvolta in un grave incidente stradale. A raccontare quanto accaduto l’1 gennaio 2017 a casa Branzani, ci ha pensato la sorella del tronista di Uomini e Donne. Con un post su Instagram, infatti, Dalila Branzani ha voluto raccontare la vicenda e, soprattutto, ha pubblicamente ringraziato la persona che ha tenuto compagnia a sua madre, attendendo con lei i soccorsi.

“1 gennaio 2017, 7:50 del mattino, una telefonata di mia madre mi sveglia, lei con un filo di voce dice ‘c’è stato un incidente, sono in ambulanza’. All’improvviso il vuoto, il buio nella mia testa”: su Instagram, la sorella di Oscar Branzani ha pubblicato la foto dell’auto, praticamente distrutta. “Arrivo in ospedale, la vedo li immobilizzata e sofferente, codice rosso. ‘Non mi sento la schiena” mi dice. Il panico, il terrore che non potesse più muoversi. I medici mi rassicurano: andrà tutto bene. E fortunatamente così è stato” continua il racconto di Dalila Branzani. La sorella del tronista di Uomini e Donne ha poi spiegato quanto accaduto: “la sua macchina al contrario, lei che non ricorda nulla, era seduta alla guida, era da sola per andare a lavoro. La trovano nel lato posteriore, è sbalzata dietro nello schianto, non riuscivano ad aprire la macchina, ci sono voluti i pompieri”.

Quello della sorella di Oscar Branzani è un post commovente. Tra le righe, si percepisce la gratitudine versa la persona che è stata al fianco della madre: “nel frattempo una giovane donna le ha tenuto la mano: ‘non ti addormentare, tienimi la mano, parlami e non ti addormentare’, da lontano qualcuno dice che la macchina ha il GPL e che potrebbe scoppiare ma la giovane donna resta con mia madre, non vuole andar via, le tiene la mano nonostante il pericolo” e, infine, “arrivano i soccorsi e la salvano, anche se non credono ai loro occhi: ‘è viva, è un miracolo’ continuano a ripetere”.

Seguici sul nostro canale Telegram

mika facebook

Programmi tv 3 Gennaio 2017: Casa Mika-After party, Quello che nascondono i tuoi occhi e Cattivissimo me

Programmi tv oggi, stasera su Italia 1 i supereroi: Arrow, The Flash, Supergirl, Gotham