in

Uomini e Donne gossip: Oscar Branzani lancia una frecciatina a Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: la sorpresa dei Damellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno finalmente svelato ai fan quale sia il loro progetto segreto. Pare infatti che i due giovani ex protagonisti di Uomini e Donne abbiano deciso di buttarsi nel campo stilistico e di progettare una linea di costumi proprio per l’arrivo dell’estate 2017. La coppia ha infatti reso noto sui social il loro intento tramite un post: “Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinata la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro“.

Uomini e Donne gossip: la linea di costumi di Giulia e Andrea

Giulia De Lellis avrebbe così realizzato finalmente il suo sogno, la ragazza infatti è appassionata di moda e da tempo sognava di poter dare sfogo alla propria creatività stilistica. La notizia è stata appresa con molto entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di inaugurare le loro creazioni, ma i due non sono i soli ad avere avuto l’idea. Anche Oscar Branzani, infatti, tempo fa diede vita al proprio marchio di costumi da bagno, spesso sponsorizzati anche dalla sua dolce metà, Eleonora Rocchini. Pare che l’ex tronista di U&D abbia deciso di dire la sua sull’idea dei Damellis ed abbia utilizzato proprio i social a sua volta.

Uomini e Donne gossip: la risposta di Oscar Branzani

Oscar Branzani avrebbe postato diversi selfie su Instagram in cui esprime ironicamente il suo parere sul progetto di Giulia ed Andrea scrivendo: “Ormai tutti a inventarsi una linea di costumi. Oddio nonè che ora mi chiama Barbara nazionale per parlare di ciò?!? Noooo Barbara noooo“. Insomma, il commento pare proprio riferirsi a Giulia De Lellis, assidua ospite nei salotti di Barbara D’Urso, sarà guerra aperta fra Oscar e i Damellis?

Johnny Depp bancarotta

Johnny Depp sul lastrico? L’attore sarebbe sull’orlo della bancarotta, ecco perché

Incidente Auto: risarcimento, tempi e modalità, 5 consigli utili