in

Uomini e Donne gossip, parla Gemma Galgani: “Giorgio Manetti è stata una delusione”

Anche quest’anno nel trono over di Uomini e Donne i protagonisti principali sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti, divenuti ormai pilastri del programma di Maria De Filippi. I due hanno definitivamente chiuso la loro storia e adesso stanno frequentando altre persone: in particolare la dama torinese sta uscendo con Marco, un uomo arrivato quest’anno nel trono over di Uomini e Donne e soprannominato dall’opinionista Tina Cipollari Sandokan per la sua folta capigliatura.

Gemma Galgani è stata intervistata dal settimanale Chi, al quale ha parlato della sua storia con Giorgio Manetti e della nuova frequentazione: “Giorgio è stato un incontro magico, ma poi si è rivelato una delusione. Il rapporto con Marco è cominciato come una sferzata d’aria fresca alla fine dell’estate, adesso però sembra più acqua fredda e decisamente autunnale.”

La dama del trono over ha chiuso la porta al suo passato e adesso è pronta per fare nuove conoscenze: “Aspetto il mio Rhett Butler: almeno lui Rossella la amava. E io non mi stanco di cercare.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Dario Fo morto

Dario Fo Nobel, così scoprì di aver vinto il premio Nobel [VIDEO]

GF Vip, Valeria Marini fa il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez: ecco il motivo