in

Uomini e Donne gossip, parla Gemma Galgani: “Giorgio Manetti è stata una delusione”

Anche quest’anno nel trono over di Uomini e Donne i protagonisti principali sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti, divenuti ormai pilastri del programma di Maria De Filippi. I due hanno definitivamente chiuso la loro storia e adesso stanno frequentando altre persone: in particolare la dama torinese sta uscendo con Marco, un uomo arrivato quest’anno nel trono over di Uomini e Donne e soprannominato dall’opinionista Tina Cipollari Sandokan per la sua folta capigliatura.

Gemma Galgani è stata intervistata dal settimanale Chi, al quale ha parlato della sua storia con Giorgio Manetti e della nuova frequentazione: “Giorgio è stato un incontro magico, ma poi si è rivelato una delusione. Il rapporto con Marco è cominciato come una sferzata d’aria fresca alla fine dell’estate, adesso però sembra più acqua fredda e decisamente autunnale.”

La dama del trono over ha chiuso la porta al suo passato e adesso è pronta per fare nuove conoscenze: “Aspetto il mio Rhett Butler: almeno lui Rossella la amava. E io non mi stanco di cercare.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Dario Fo morto

Dario Fo Nobel, così scoprì di aver vinto il premio Nobel [VIDEO]

GF Vip, Valeria Marini fa il gesto dell’ombrello a Mariana Rodriguez: ecco il motivo