in

Uomini e Donne gossip: parlano le vecchie coppie

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani a Vienna

Le vecchie coppie nate negli studi di U&D sembrano proseguire a gonfie vele. Stiamo parlando di Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Ginevra Pisani ha infatti detto a Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione, che con Claudio D’Angelo ha passato uno splendido Capodanno: la coppia ha trascorso qualche giorno nella romantica Vienna e sembra che non ci siano nuvole all’orizzonte per i due.

Uomini e Donne gossip: i Clario stanno sempre a Verona?

Sembra che anche per Mario Serpa e Claudio Sona abbiano un rapporto idilliaco, alcuni rumors parlano della possibile partecipazione di Claudio all’Isola Dei Famosi senza la sua dolce metà. Questo potrebbe mettere in crisi il loro rapporto? Per il momento la coppia passa molto tempo insieme stando soprattutto a Verona, città in cui abita l’ex tronista, anche se i due hanno in programma di passare del tempo anche a Roma, dove abita Mario Serpa.

Uomini e Donne gossip: le convivenze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno intrapreso una piacevole convivenza. La coppia ha così smesso di fare spola fra Roma e la Toscana: i due hanno dichiarato di aver trovato la propria metà della mela l’uno nell’altro e si dichiarano innamoratissimi. Anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno iniziato a convivere. Nonostante i due siano giovanissimi, la famiglia di lei ha messo a disposizione una casa per i piccioncini e sembra che i ragazzi abbiano grandissimi progetti per il futuro che li attende.

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: il primo bacio fra Adrian e Clara

catturati detenuti evasi

Brasile nuova strage in carcere: uccisi 33 detenuti a Boa Vista