in

Uomini e Donne gossip: è polemica su Instagram contro Lucas Peracchi, ecco il motivo

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, nuovamente nella bufera: stavolta il motivo è un commento inopportuno su Instagram nei confronti di un utente che ha postato un messaggio su Twitter rivolto al modello e alla sua fidanzata Silvia Corrais. Righetto, noto su Twitter per i suoi aforismi o per i commenti ai programmi televisivi, aveva pubblicato la foto apparsa qualche giorno fa su Instagram della sorpresa fatta da Silvia Corrais al fidanzato Lucas, scrivendo: “Meglio single a vita che con ti prepara una sorpresa del genere.”

Il commento non è piaciuto al diretto interessato, Lucas Peracchi, che l’ha attaccato su Instagram: “Meglio una sorpresa vera e con il cuore, con le possibilità che si hanno che la tua vita triste caro righetto… eppure sei una signorina certe cose dovresti capirle più di noi uomini… ma evidentemente il fatto di non aver trovato l’ometto della tua vita ti crea frustrazione.” L’epiteto “signorina”, attribuito a Righetto, ha fatto infuriare il popolo dei social, che ha accusato Lucas Peracchi di omofobia. A correre in un aiuto dell’ex tronista di Uomini e Donne, proprio la fidanzata Silvia Corrais, che ha commentato: “Non esageriamo. L’omofobia è ben altro.” Poco dopo, Lucas ha cancellato la foto dal proprio account Instagram.

Infine è arrivato il commento di Righetto sul suo account Twitter: “Lucas che commenta la mia foto, con epiteti molto carini. Tra l’altro potrei pubblicare lo screen in cui Lucas in privato mi dice ‘Meglio single che f*’, ma quella la tengo come arma futura.Resta il fatto che potevo farmi i fatti miei eh, per carità, ma criticare una sorpresa oscena non mi sembra chissà quanto grave. O almeno non grave da farmi dare della ‘signorina’ che cerca ‘l’ometto’ da uno con la scritta Aloha.”

LEGGI ANCHE: >> LUCAS PERACCHI SI SPOSA

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

befana

Epifania 2017, applicazioni iPhone e Android per gli auguri della Befana

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini news, la nuotatrice tuona: “Violata la mia intimità”