in

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia difende Claudio Sona

Raffaella Mennoia commenta la rottura dei Clario

La nota autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, non ha mai risparmiato i commenti riguardo le storie d’amore nate all’interno del programma di Maria De Filippi. In seguito alla rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa, la bella mora aveva commentato in modo criptico la vicenda:”Non ho tempo per le cose che non hanno un’anima…sono già altrove…#giornateinfinite #separazionichefannomale #esseredovenonsivuole #caos“. I fan si sono spesso chiesti quale fosse il significato di queste parole, ma ecco arrivare un nuovo indizio.

Raffaella Mennoia si schiera con Claudio Sona?

La rottura fra Claudio Sona e Mario Serpa ha generato un vero e proprio scisma all’interno dei fan di Uomini e Donne. Alcuni si sono schierati con il tronista, mentre altri dalla parte dell’ex corteggiatore. Tra i primi pare ci sia anche Raffaella Mennoia: la bella mora ha messo un like al pensiero espresso da una followers, la quale ha difeso Claudio Sona. Nel commento si diceva che le persone esaminano e giudicano in maniera negativa ogni azione dell’ex tronista, rimproverandolo e definendolo un ragazzo solo intento a fare business, esaltando invece il suo ex fidanzato.

Mario Serpa più amato dai followers?

L’ex corteggiatore Mario Serpa sembra essere decisamente il più amato dai fan all’interno dell’ex coppia. Non è certo un caso che sia stato proprio lui ad essere nuovamente chiamato come opinionista negli Studi Elios. D’altro canto però Claudio Sona si mostra molto sereno rispetto alla fine della sua storia d’amore e posta diverse foto con amici in cui lo vediamo sorridente.

Kasabian Milano 2017: a novembre in Italia, ecco data, prevendita e prezzi biglietti

veronica panarello ultime notizie

Loris Stival news Veronica Panarello: il processo d’appello e le indagini sul suocero ancora aperte