in

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia scatena la bufera

Raffaella Mennoia commenta Uomini e Donne

Raffaella Mennoia pare decisa a dire la sua riguardo alla fine del rapporto fra Claudio Sona e Mario Serpa. La celebre autrice di Uomini e Donne ha infatti voluto esprimersi già negli scorsi giorni in un post che pareva essere in difesa dell’ex tronista. Ora però la Mennoia rincara la dose con uno status social dal sapore ambiguo: “Quando si hanno vicino le persone sbagliate qualsiasi evento della vita, anche il più incredibile diventa motivo di angoscia e infelicità, osservate i gesti le azioni…si è solo quello che si fa e mai quello che si dice…buona giornata…oggi in onda il trono classico“.

La bufera su Instagram per Uomini e Donne

Sui social sono prontamente intervenuti i telespettatori di Uomini e Donne che hanno acceso la miccia della polemica riguardo le parole di Raffaella Mennoia. In molti sono certi che il post si riferisca alla chiusura della relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa: “Tutto non gira attorno a Claudio e Mario ma caso strano i messaggi sembrano ci portano a loro” e ancora “Vorrei vedere se dopo che una persona che hai amato ti buttasse addosso parole piene di cacca davanti milioni di telespettatori tu riscriveresti questo pensiero di nuovo…le tue frasi prese da google sono nulle se la tua anima non prova empatia per le persone offese con le parole“.

In arrivo il chiarimento di Raffaella Mennoia?

Raffaella Mennoia è solita chiarire le ambiguità nate sul proprio profilo social. L’autrice di Uomini e Donne pare, in questo caso, aver preso le difese di Claudio Sona, ma in molti desiderano ricevere delle spiegazioni più approfondite sul pensiero della bella mora riguardo questa rottura. Arriverà un messaggio rivelatore? Raffaella Mennoia sa qualcosa in più sulla chiusura fra Claudio Sona e Mario Serpa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Riforma pensioni Matteo Renzi flessibilità Pensione anticipata Precoci usuranti

Mario Adinolfi: “Matteo Renzi ha perso per questo motivo”

Fedez piange a le iene, perche si scoppia in lacrime nei momenti di stress

Mario Adinolfi contro Fedez: “È un bamboccione, io da piccolo facevo a botte”