in

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia, tutta la verità sulle due troniste

Le segnalazioni su Rosa Perrotta e Desirée Popper

Le segnalazioni e i gossip sui partecipanti di Uomini e Donne sono all’ordine del giorno ed in particolare pare che in molti sostengano che le due nuove troniste siano già impegnate. Per Desirée Popper si parla di un matrimonio con un imprenditore, mentre per Rosa Perrotta di un fidanzato in attesa del suo ritorno. Proprio nel corso dell’ultima registrazione la bella Perrotta si è lamentata dei problemi che tali segnalazioni avrebbero causato al suo percorso in trasmissione, ma cosa c’è di vero dietro a tutte queste chiacchiere?

L’intervento di Raffaella Mennoia sulle due troniste

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di replicare ai numerosi dubbi dei fan con una dichiarazione: “Qualcuno di voi può aver capito la professionalità con la quale cerco di svolgere il mio lavoro e vi assicuro che non è sempre facile mantenere l’aplomb…ci tengo per questo a dirvi che è inutile che mi sfiniate ad ogni trono su chiacchiericci perché a questo non risponderò ne adesso né mai..quindi è inutile che mi chiediate se Desiree è sposata e se Rosa è fidanzata..se avete prove scrivete sparate dei razzi in cielo etc…detto questo l’unico rap in Italia è FabriFibra e anche io come lui penso che di chef in televisione non se ne può proprio più…state allegri!“.

Rosa Perrotta si sente presa di mira a Uomini e Donne

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata proprio Rosa Perrotta a mostrare una forte insofferenza nei confronti delle segnalazioni sul suo conto. La bella mora, infatti, ha sostenuto di essere stata danneggiata dalle illazioni sul suo conto, mentre la rivale, Desirée Popper non avrebbe subito il medesimo trattamento. Voi cosa ne pensate?

I Medici 2 anticipazioni, richard madden ci sara nel cast

I Medici 2 anticipazioni: Richard Madden sarà nel cast? Ecco perché c’è speranza

meningite

Meningite, altri due casi a Perugia e Milano