21 anni lui e 19 anni lei, Riccardo e Camilla sono la coppia più giovane uscita dallo studio di Uomini e Donne. Nonostante l’età, i due sembrano essere pronti a compiere il grande passo, tanto che già convivono. A poche settimane dalla scelta, Riccardo Gismondi ha concesso un’intervista nella quale ha svelato le prime parole che ha detto a Camilla, una volta lasciato lo studio.
A telecamere spente, spiega Riccardo Gismondi ai microfoni di DiPiù TV, “abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli e di avere una casa tutta nostra”. La neo coppia di Uomini e Donne, infatti, non ha perso tempo ed ha immediatamente cercato un posto dove poter condividere ogni attimo della sua quotidianità: “conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione” ha infatti rivelato il fidanzato di Camilla Mangiapelo.
Il desiderio di Riccardo e Camilla, però, è quello di diventare marito e moglie: “ci sposiamo, ho detto a Camilla” rivela il giovane tronista di Uomini e Donne che aggiunge “un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto” così come invece ha fatto Camilla nel corso di Uomini e Donne.
In apertura: Riccardo e Camilla, foto via Instagram @ma.pina/Camilla Mangiapelo