in

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla a Temptation Island? Questione di gelosia

Sono passate poche settimane dalla scelta di Riccardo Gismondi, ma la nuova coppia nata dello studio di Uomini e Donne non ha perso tempo: poco dopo, Riccardo e Camilla sono andati a convivere, come confermato dal tronista nel corso di una recente intervistaIl gossip del momento riguarda la possibilità che Riccardo e Camilla possano partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

A chiarire la situazione, ci pensa il diretto interessato. Ai microfoni del settimanale Mio, infatti, Riccardo Gismondi ha spiegato per quale ragione partecipare a Temptation Island non sarebbe una buona idea: “per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero” ha rivelato Riccardo che, durante il suo percorso nello studio di Uomini e Donne, non ha mai nascosto di essere un ragazzo particolarmente geloso.

Il fidanzato di Camilla Mangiapelo ha anche specificato che “non c’è stata ancora alcuna proposta” ma, nel caso in cui dovesse arrivare, lui e Camilla ne parlerebbero. “È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro” ha inoltre specificato Riccardo Gismondi.

pianeta nove nibiru

Pianeta Nove, Nibiru: tutto quello che sappiamo sul misterioso corpo celeste ai confini del Sistema Solare

Brufoli cosa sono e cause

Come eliminare le macchie dei brufoli