in

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi difende Claudio Sona

Uomini e Donne gossip: l’hashtag #giùlemanidaiclario

Riccardo Gismondi ha deciso di intervenire in difesa di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella composta da Claudio Sona e Mario Serpa. Sembra infatti che il compagno di Camilla Mangiapelo abbia deciso di lanciare l’hashtag #giùlemanidaiclario e che in moltissimi tra i fan del programma di Maria De Filippi lo stiano seguendo a ruota. Pare che Riccardo abbia deciso di pubblicare sui social un post che rivela tutto il suo attaccamento per l’ex tronista gay scrivendo anche un emblematico “Je Suis Claudio S.“. Ma cosa potrebbe essere successo a Claudio Sona?

Uomini e Donne gossip: la polemica sul tatoo di Claudio S.

Claudio Sona infatti sarebbe finito nel mirino delle polemiche per via di un tatuaggio che l’ex tronista avrebbe avuto in comune con Juan Fran Sierra. Stando alla segnalazione giunta sul portale di IsaeChia, Juan avrebbe postato una foto in cui si può notare un tatuaggio, identico ad uno che avrebbe anche Claudio Sona: un coniglietto. Sempre secondo la segnalazione pare che fino a pochissimo tempo fa e più esattamente fino al 14 dicembre, Claudio non avesse il tatoo in questione. La cosa ha naturalmente suscitato numerose polemiche da parte dei fan, specialmente in seguito alle dichiarazioni fatte sull’ex tronista da Stefano Gabbana, che lo accusava di non aver mai realmente interrotto la sua relazione con Juan Fran Sierra.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona risponde alle accuse

A spiegare la situazione è intervenuto proprio Claudio Sona tramite il suo profilo Instagram. L’ex tronista ha voluto primariamente scusarsi Juan ed ha detto che con Mario Serpa si stanno conoscendo, cosa che ha creato non poco scalpore nei fan. Claudio poi non ha smentito in alcun modo la vicenda del tatoo fatto con Juan, ma si è limitato a sottolineare che: “Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato“. In più, ha poi aggiunto: “Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo!“.

Crystal Palace – Manchester City probabili formazioni e ultime news, sedicesimi di finale FA Cup

Calciomercato Roma, Donsah e Kessié obiettivi per il centrocampo, Defrel per l’attacco