in

Uomini e Donne gossip, Riccardo Gismondi: “Ecco perchè ho scelto Camilla”

Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo sono una delle coppie della prima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Per via dei due caratteri, il loro trono è stato abbastanza lungo e tormentato: la corteggiatrice romana è giunta dopo in studio, ma nonostante tutto è riuscita a scardinare la concorrenza di Martina Luchena, che sembrava poter essere la scelta del tronista di Anzio. La coppia è stata criticata subito dopo la scelta, ma adesso sembrano molto seguiti sui social.

Di recente Riccardo Gismondi ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip al quale ha dichiarato il motivo della scelta: “Di Martina, in un primo momento, mi aveva colpito la maturità, perchè la reputavo una persona con cui poter fare certi discorsi. Poi nel momento in cui è arrivata Camilla, ho cambiato idea. Di lei mi ha colpito tutto, anche quella parte ingenua che poi l’ha messa in mezzo ai ‘casini’ con Giulia De Lellis. E’ una persona che non mostra a tutti chi è, mette una sorta di scudo con il suo carattere forte, ma è tutt’altro, dolce e premurosa.”

Queste le parole di Riccardo, che pare sia molto innamorato di Camilla. I due sono andati a convivere e presto torneranno nello studio di Uomini e Donne per raccontare come procede la loro convivenza.

>> ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE

Anticipazioni Verissimo ospiti

Verissimo Anticipazioni 7 gennaio 2017: tutti gli ospiti di oggi

lista terremoti ingv 28 APRILE 2017

Lista dei terremoti in tempo reale INGV, sciame sismico in atto: le scosse del 7 gennaio