Uomini e Donne gossip: la replica di Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno rilasciato una nuova intervista a Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio (clicca qui per il video). La coppia ha deciso di rispondere alle frecciatine lanciate dall’ex corteggiatrice Martina Luchena, che a sua volta era intervenuta nella trasmissione per dire la sua. Sull’eventualità di far nascere un’amicizia con Martina Luchena, Camilla Mangiapelo è molto decisa nella sua risposta: “Assolutamente no, perché è una persona maligna. Riesce a sputare schifezza sulla gente solo per emergere“.
Uomini e Donne gossip: la replica di Riccardo Gismondi
Riccardo Gismondi torna invece a parlare della sua scelta: “Se non fosse stato quel giorno, comunque dopo una settimana sarebbe stata comunque quella la mia scelta“, il ragazzo pare molto deciso e sottolinea anche che Martina Luchena è completamente tagliata fuori dalla sua vita per quanto lo riguarda. L’ex tronista aggiunge anche che il comportamento della sua ex corteggiatrice gli sembra quello di “rimanere attaccata con le unghie e con i denti a quella poca notorietà che la trasmissione le ha dato” infatti “continua a lanciare frecciatine per continuare a far parlare di sé“.
Uomini e Donne gossip: Martina Luchena sul trono
Sulla possibilità per Martina Luchena di diventare tronista, Camilla Mangiapelo afferma: “Lei mira al trono perché lei non era li per Riccardo“. Insomma, i ragazzi paiono piuttosto stufi del comportamento della bella mora e delle sue continue dichiarazioni, al punto che Riccardo sottolinea più volte come sia giunto ormai il momento di chiudere la faccenda una volta per tutte. Martina Luchena tornerà a replicare oppure deciderà di deporre una volta per tutte l’ascia di guerra?