in

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta confessa: “Ecco come deve essere il mio uomo ideale”

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta: “Il mio uomo ideale”

Rosa Perrotta è una delle troniste di Uomini e Donne, programma in onda tutti i giorni su Canale 5 condotto da Maria De Filippi e con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La ragazza, originaria di Pagani in Campania, ha dimostrato sin da subito che, oltre ad essere bellissima, ha anche un carattere forte e determinato. La sua conoscenza si è improntata su due corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Con il primo Rosa Perrotta è stata accusata di esserci conosciuta prima del programma Uomini e Donne. In un’intervista al settimanale Vero, la protagonista del trono classico ha confessato: “Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono per niente i tipi volgari: non fanno proprio per me.” Sia Alex che Pietro, sembra che rispettino i parametri imposti da Rosa Perrotta. Chi dei due riuscirà a fare breccia nel cuore della tronista di Uomini e Donne e uscire così insieme dal programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne trono classico: Rosa Perrotta e Desirée Popper saranno mai amiche?

Rosa Perrotta ha poi parlato anche del rapporto con Desirée Popper, altra protagonista del trono classico di Uomini e Donne: “Adesso non avrebbe senso diventare amiche in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza, al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene.” Le due, sin dall’inizio, non sono mai state amiche, anzi, spesso hanno avuto diverbi verbali molto concitati. L’oggetto della loro inimicizia è Mattia Marciano, corteggiatore inizialmente sceso per entrambe, ma che poi ha deciso di corteggiare solo la tronista brasiliana. Rosa Perrotta, allora, ha cercato di convincerlo in tutti i modi, fino alla scorsa puntata, ricevendo solo due di picche. Adesso la tronista campana sembra essersi convinta ed ha dunque abbandonato l’idea di una conoscenza con Mattia Marciano. Rosa, infine, ha parlato anche di Tina Cipollari: “Devo dire che non temo Tina, sono altre le cose che mi fanno paura nella vita. Anzi, mi è anche molto simpatica. Per il resto, so benissimo che i tronisti, nel corso delle varie puntate, sono esposti a critiche e considerazioni varie, per cui sono pronta a tutto.” L’opinionista apprezza molto il carattere e i modi di fare di Rosa Perrotta.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: cosa vedremo nella prossima puntata

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne, oltre alla scelta di Marco Cartasegna, vedremo anche come si evolve il percorso di Rosa Perrotta e Desirée Popper. La prima continua ad essere contesa tra Pietro e Alex, mentre la seconda ha chiarito con Mattia, dopo che quest’ultimo nella scorsa puntata aveva lasciato il programma. Rosa, però, nutre dei forti dubbi nei confronti di Alex, dato che il corteggiatore di Uomini e Donne e molto amico a personaggi famosi, come Francesco Monte, Fabio Colloricchio e tanti altri ancora. La tronista di Uomini e Donne ha chiesto al suo corteggiatore di convincerla riguardo alla sua buona fede.

> CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE << 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Magenta, omicidio Pietro Bello: ritrovato il corpo dell’uomo scomparso

Amici 15 anticipazioni

Amici 16 anticipazioni registrazione ottava puntata del 13 Maggio 2017: quinto giudice Sabrina Ferilli