in

Uomini e Donne gossip: Rosa Perrotta derisa da un ex tronista, “è rifatta”

Rosa Perrotta criticata a Uomini e Donne perché rifatta

Continua la pioggia di critiche che sta investendo la tronista Rosa Perrotta la quale è spesso accusata di essersi rifatta. Anche la rivale Desirée Popper in un’occasione aveva replicato alla tronista dicendo: “Il chirurgo plastico lo conosci bene“. Il pubblico si trova diviso: alcuni pensano che la ragazza sia bella nonostante si sia concessa qualche ritocchino, altri invece ritengono che la giovane sarebbe stata molto più attraente al naturale. Sull’argomento però si è espresso anche un ex tronista di Uomini e Donne, ecco di chi stiamo parlando…

Un ex tronista parla di Rosa Perrotta

Nel corso della giornata di ieri a commentare le due troniste di Uomini e Donne è giunto proprio un volto noto della trasmissione, il bellissimo Andrea Offredi. L’ex tronista che scelse Claudia D’Agostino, con cui in seguito si separò a causa di incompatibilità caratteriale, non pare apprezzare l’aspetto fisico di Rosa Perrotta che, a suo dire, sarebbe troppo rifatta. L’ex tronista infatti ha chiamato in causa un amico, con il quale si è lasciato andare con i commenti su Instagram.

Andrea Offredi dice la sua sulla tronista di Uomini e Donne

Una ragazza sui social ha detto la sua riguardo alla questione dei presunti sotterfugi di Rosa Perrotta con Alex Adinolfi. Nella discussione è subentrato Andrea Offredi, che ha invitato nella discussione l’amico Juri Bavaresco, protagonista di Flight616. I due hanno parlato in diversi commenti del fatto che la Perrotta fosse rifatta ed in particolare Andrea Offredi non sembra aver apprezzato questo aspetto della tronista. Il ragazzo infatti chiede all’amico con stupore: “Ti piacciono le rifatte?“. Rosa Perrotta replicherà a queste parole?

Bando Servizio Civile Nazionale 2017: oltre 1.200 posti

Servizio Civile Universale 2017: come funziona e come partecipare, tutte le novità

Dayane Mello e Alex Belli: flirt tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi?