in

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta fa impazzire Filippo Inzaghi: la gaffe che lo incastra (FOTO)

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta è stata la protagonista della seconda parte di stagione dello show di Maria De Filippi. La tronista è sempre più vicina alla scelta che dovrà compiere: per chi opterà tra Alex e Pietro? La donna sembra non aver ancora sciolto le ultime riserve. Ma il volto noto di Uomini e Donne non ha solo ammiratori poco noti. Nelle ultime ore, infatti, sui social network si è diffuso uno screen che vede protagonista un presunto profilo di Rosa Perrotta e… Pippo Inzaghi!

—> Tutto su Uomini e Donne con UrbanPost

Proprio così, l’ex calciatore di Juventus e Milan e attuale allenatore del Venezia, con cui ha ottenuto una promozione in serie B di recente, ha provato a contattare la bella Rosa Perrotta su Instagram. La corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha potuto rispondere favorevolmente all’ex calciatore. Due di picche per Superpippo? Niente affatto, ma solo una banalissima gaffe.

Fonte Foto: Il Vicolo delle News

Il profilo contattato da Inzaghi, infatti, è sì di Rosa Perrotta ma di una fan-page dedicata alla tronista di Uomini e Donne. “Posso venirti a corteggiare?” chiede l’ex calciatore alla donna napoletana, ma l’amministratrice della pagina risponde divertita: “1) Non sono Rosa, 2) Ma davvero fai?”. Come finirà questa simpatica storia? Intanto la Perrotta deve decidere tra Alex e Pietro.

Diretta Fiorentina-Roma

Roma – Juventus, Nainggolan risponde agli sfottò su Twitter: “Non rosicare”

Attacco hacker tramite ransomware

Attacco Hacker in Cina: 30mila entità infettate