in

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pensano al matrimonio

Rosa PerrottaPietro Tartaglione sono sempre più felici. La coppia, uscita dallo studio di Uomini e Donne, sta pensando al matrimonio. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi l’ha rivelato in esclusiva al settimanale Novella 2000: “È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto  non ne potevo anche più…Lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà. Il mio matrimonio me lo immagino come una grande festa, tutti felici e ubriachi.”

L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, ha grande progetti insieme al fidanzato Pietro Tartaglione. La ragazza originaria di Pagani ha fatto tacere le polemiche sorte dopo la sua scelta e oggi si vive la sua vita insieme all’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì…Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia.” 

Rosa Perrotta potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip, così come fu per Andrea Damante, altro tronista di Uomini e Donne. Il suo nome piace molto alla produzione del reality di Mediaset.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cinema in lutto, è morta Elsa Martinelli: incantò gli Stati Uniti

Stop sbarchi migranti in Sicilia

Migranti, naufragio al largo della Libia: molti dispersi, ci sono bambini