in

Uomini e Donne gossip, scambio di messaggi su Instagram tra Luca Onestini e Soleil Sorgé

I fan di Uomini e Donne sperano che manchi poco alla scelta di Luca Onestini, il tronista che ormai ha battuto ogni record di permanenza nel programma. Per lui sono rimaste Soleil Sorgé, Giulia Latini e l’ultima arrivata Cecilia Zagarrigo. Luca sembra molto preso dalla prima, anche se Cecilia nelle ultime esterne gli ha fatto nascere qualche dubbio. Intanto pare che il tronista e la corteggiatrice italo-americana scambino messaggi in codice su Instagram.

Ieri sera, infatti, Soleil Sorgé ha pubblicato una storia su Instagram, scrivendo: “Dove sei?” E poco dopo è arrivata la risposta del fratello di Luca Onestini, dietro il quale potrebbe celarsi lo stesso tronista di Uomini e Donne, che ha scritto la stessa frase ma in inglese. Messaggi in codice che avvicinano sempre di più i due protagonisti di Uomini e Donne e fanno presagire che la scelta sia molto vicina.

Per le altre due corteggiatrici, invece, potrebbe esserci l’opportunità di sedere sul trono classico di Uomini e Donne a settembre, soprattutto per Giulia Latini.

> CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

 

ligabue mondovisione tour settembre 2014

Ligabue Facebook: “Ricordare l’importanza del 25 aprile” (FOTO)

The Wolf of Wall Street, Margot Robbie vs Leonardo Di Caprio, Martin Scorsese: “Lo schiaffeggiò davvero”