in

Uomini e Donne gossip: ecco chi si è lasciato nel 2016

Uomini e Donne gossip: la fine tra Alessia e Aldo

Il 2016 è stato un anno duro per alcune delle coppie nate negli studi di Maria De Filippi. Se molti hanno trovato l’amore, altri si sono detti addio per sempre. Questo è il caso di una delle coppie più amate nel programma, quella formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due si sono detti addio quest’estate e pare che tra di loro ci fosse una terza persona: l’attuale fidanzata dell’ex tronista, Veronica Di Bella. Nonostante un piccolo riavvicinamento tra i due negli ultimi tempi, sembra che la coppia non abbia più possibilità di ricucire il rapporto e in molti ora sperano che la Camma riesca a trovare un nuovo amore.

Uomini e Donne gossip: coppie scoppiate e coppie in crisi

Anche Amedeo Barbato e la bella studentessa siciliana Sophia Galazzo si sono allontanati proprio all’inizio di quest’anno così come Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli. I due hanno dovuto affrontare una durissima crisi che li ha portati in fine a prendere strade diverse proprio nel corso dello scorso autunno. In molti poi si stanno domandando se tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sia stata detta la parola fine. Sembra infatti che i due non stiano più insieme, ma la decisione non è stata ancora ufficializzata.

Uomini e Donne gossip: la fine tra Ludovica e Fabio

La coppia che ha sicuramente suscitato più polemiche in questo 2016 è quella costituita da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due dopo la partecipazione a Temptation Island 2016 hanno preso strade diverse e pare che la ragazza abbia sofferto molto per questa separazione. I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, ma sembrerebbe che lei si stia già consolando con Antonio Mirante, calciatore del Bologna.

Grande Fratello Vip ascolti TV

Grande fratello Vip 2017: chi saranno i nuovi protagonisti?

New York Capodanno in tv

Mariah Carey, figuraccia in diretta tv: playback sbagliato o problemi tecnici, lei lascia infuriata