in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti parlano di Alessandro Calabrese

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini spiega la convivenza

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di dire la loro su alcune questioni che li hanno interessati da vicino. La coppia è stata intervistata dai microfoni di Radio Radio per la trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli (clicca qui per ascoltare l’intervista). I due hanno subito sottolineato l’importanza che ha per loro la convivenza, l’ex tronista ha infatti bisogno di sentire la sua dolce metà vicina: “Per come sono fatta io sono una persona molto fisica e passionale“, i due, insomma, non hanno resistito e si sono buttati a capofitto nella loro storia d’amore.

Uomini e Donne gossip: la verità circa Alessandro Calabrese

L’argomento spinoso trattato nel corso dell’intervista è stato però Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che ha fatto molto discutere per via della sua storia con Lidia Vella. A tal proposito Sonia afferma: “Ho avuto fin da subito un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. La cosa che mi ha dato fastidio è che mi ha raccontato subito delle bugie nei primi 10 minuti di presentazione“. La giovane aggiunge anche di aver scoperto tramite alcune fonti certe che i due si erano lasciati da due giorni e non da tre mesi, come aveva asserito l’ex corteggiatore. Sonia aggiunge: “Con l’uscita che ha avuto dal programma ha confermato quella che era la mia teoria: che era in cerca di visibilità […] Ho avuto la fortuna di avere una persona che è amica con lei [Lidia Vella, ndr] che mi ha permesso di avere delle informazioni in più sul comportamento di Alessandro“. Emanuele Mauti, dal canto suo, non ha mai pensato che Sonia potesse scegliere Alessandro Calabrese: “Non ho mai temuto lui come corteggiatore e come rivale“.

Uomini e Donne gossip: Sonia commenta la fine fra Claudio e Mario

Circa la fine della relazione fra Claudio Sona e Mario Serpa, Sonia Lorenzini ha deciso di spiegare i suoi sospetti iniziali. Pare infatti che la giovane in una puntata di Uomini e Donne avesse già pensato che fra i due la storia sarebbe giunta al capolinea: “Io avevo la percezione che qualcosa non andasse. Li vedevo poco insieme e non capivo cosa potesse ostacolare un amore tra due persone che hanno una certa età“. Questa la motivazione del suo scetticismo. Ci sarà una replica da parte dei Clario?

Contratto a chiamata 2017, cos'è e come funziona

Contratto a chiamata 2017: che cos’è, come funziona, quali sono i diritti

Diretta Chievo Milan

Diretta Bologna – Chievo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A