in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini festeggia il compleanno così

Uomini e Donne gossip: il compleanno di Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini si appresta a passare una bellissima giornata in vista del suo compleanno. La ragazza infatti ha pubblicato un video social in cui si dice contenta per il fatto che fuori splenda il sole e che sia il suo compleanno. La giovane ex tronista ha dichiarato che passerà questa bella giornata a fare alcuni mestieri, mentre il suo regalo più bello è proprio l’attuale fidanzato, Emanuele Mauti.

Uomini e Donne gossip: la convivenza di Sonia ed Emanuele

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono andati a convivere recentemente. La coppia infatti ha deciso di prendere una graziosa casetta a Roma, come ha raccontato Martina Luchena ai microfoni di Radio Radio. Nel video si vede anche la stanza della loro nuova abitazione, che, sicuramente a breve verrà arredata a puntino per diventare il loro nido d’amore. Molti fan però non apprezzano questa decisione così importante.

Uomini e Donne gossip: il web contro la decisione di Sonia

Il popolo del web si è scagliato contro la decisione di Sonia Lorenzini per quanto riguarda la convivenza. pare infatti che, a detta di molti i due abbiano affrettato troppo le cose nel loro amore e, molti hanno lasciato commenti negativi a riguardo: “Ma già stanno andando a convivere?! Sono pazzi!” e ancora “Due giorni che si conoscono e vanno a convivere“.

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo calcio, dimissioni Zamparini: “A breve arriveranno gli americani”

milionari film, milionari trailer, milionari intervista, milionari attori, milionari film uscita, milionari film quando esce, milionari francesco scianna, milionari valentina lodovini,

Valentina Lodovini altezza, peso, età, fidanzato: tutto sull’attrice de Il Commissario Montalbano (FOTO)