in

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari, accuse dal marito, “Sei un’ingrata”

Tina Cipollari, la spumeggiante opinionista di Uomini e Donne, continua litigare con il marito Chicco Nalli. Le discussioni sono di dominio pubblico, visto che la coppia ha scelto di la carta stampata per rimproverarsi a vicenda alcune magagne che sono sorte durante la partecipazione di Tina a Pechino Express.

Chicco Nalli ha deciso di scrivere una lettera al settimanale Di Più, in risposta alle accuse della moglie che aveva per prima reso pubblico la sua amarezza per la loro situazione familiare: “Ti conosco bene e so che tu ami la perfezione, ma io ho dato il massimo e sono stato molto attento ai nostri figli. Anzi, ti dirò di più, il mio intento era quello di fare vivere loro un periodo libero. Quasi selvaggio, come dico io, come ho vissuto da piccolo. Una cosa impossibile quando ci sei tu, perché sei troppo apprensiva”. Poi aggiunge, sempre revolve così alla moglie: “Credo che tu sia un’ingrata perché non hai capito quanto io mi sia dato da fare”. L’opinionista aveva rimproverato senza mezzi termini il merito per avere fatto vivere i tre figli nel disordine, di avergli fatto seguire un regime alimentare irregolare e di aver fatto morire i pesciolini rossi.

Il marito di Tina ha spiegato: “Quando tutti dormivano, pensavo a te, Tina, ai nostri momenti insieme, riguardavo le nostre foto e mi mancavi. E se ho deciso di scriverti è anche perché, dopo tanti giorni lontani, non ho sentito da parte tua nessun mi sei mancato, né a voce fra te e me e né scritto nella tua lettera. Certo, mi sono ribellato alle tue regolette, ma non meritavo di essere trattato così male e già ti dico che al prossimo reality sarò io a partire e voglio vedere cosa fare tu, da sola, con i nostri figli, con i cani e naturalmente con i pesci Rossi”. 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

TREBES ATTACCO TERRORISTICO

Parigi, operazione anti terrorismo a Les Halles: presi ostaggi ma è un falso allarme

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare

Paralimpiadi Rio 2016 programma gare 18 settembre: orario diretta tv e streaming gratis