in

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari smentisce le voci: “Non lascio il programma”

Nei giorni scorsi si era parlato di un probabile addio di Tina Cipollari dal programma Uomini e Donne. Alcuni avevano anche aggiunto che la decisione era stata presa da Maria De Filippi in persona in seguito alle numerose discussioni dell’opinionista del programma con Gemma Galgani, dama del trono over. In un’intervista al settimanale Diva e DonnaTina Cipollari smentisce le voci: “Quel programma è casa mia, sono nata lì ed ho intenzione di rimanerci. Con Maria de Filippi non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro.”

Tina Cipollari, dunque, resta a Uomini e Donne, il programma che ha contribuito al suo successo. La donna è presente anche nel cast della seconda edizione di Selfie le cose cambiano nelle vesti di giudice e sempre a Diva e Donna racconta: “Mi diverto e ho stima di Simona Ventura. Sono cambiati un po’ di personaggi: Iva Zanicchi è stata una scoperta, una donna travolgente, Platinette il mio idolo.”

Nella terza puntata di Selfie le cose cambiano, la Cipollari sarà protagonista di una furiosa lite con Iva Zanicchi, mentore del programma di Simona Ventura.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trovare lavoro online google

Trovare lavoro online grazie all’intelligenza artificiale: nasce Google for Jobs

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Messico incidente mortale: pullman precipita in un burrone, 17 morti