in

Uomini e Donne gossip, Valentina Rapisarda incinta? Le parole della fidanzata di Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono entrambi particolarmente attivi sui social ma rimangono comunque rispettosi della loro privacy. La coppia di Uomini e Donne, per esempio, non ha mai postato su Instagram o Facebook nulla che riguardasse la loro separazione temporanea. Ora che sono tornati insieme, però, una frase di Valentina Rapisarda fa pensare che la famiglia si allarghi.

“La mia vittoria più grande un giorno sarai tu Pargoletto” scrive Valentina Rapisarda su Instagram, dove ha pubblicato la foto di una bambina neonata. La frase della fidanzata di Andrea Cerioli è sospetta ma, allo stesso tempo, potrebbe essere intepretata in due modi differenti: potrebbe significare che Valentina Rapisarda sia incinta, oppure che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne voglia condividere con i suoi follower uno dei suoi più grandi desideri. A far pensare che si parli soltanto di un progetto sono le parole “un giorno”, che non indicano quindi un tempo preciso da qui a nove mesi, ma la possibilità che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda diventino genitori in futuro.

Valentina Rapisarda, inoltre, ha pubblicato la foto di una bambina. Se fosse incinta, vorrebbe dire che saprebbe già il sesso del “pargoletto” informazione che, però, si viene a sapere, a gravidanza inoltrata. Tuttavia, l’ultima foto pubblicata da Valentina Rapisarda in cui si vede il suo fisico è di una settimana fa e non c’è traccia di un pancino sospetto.

Usa 2016, Donald Trump, Hillary Clinton,

Sondaggi USA 2016, Clinton vs Trump: la democratica allarga la forbice

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Iraq, Isis: lo Stato islamico sventa congiura a Mosul, uccisi 58 cospiratori