in

Uomini e Donne gossip: il video di Rosa Perrotta che sta facendo impazzire il web

Rosa Perrotta al centro dei gossip di Uomini e Donne

La tronista Rosa Perrotta continua ad alimentare i pettegolezzi, pare infatti sia costantemente al centro dei riflettori e non solo nel corso di Uomini e Donne. La bella mora, infatti, sembra essersi data non poco da fare per essere il più possibile vicina al mondo del cinema, che, più di una volta ha sottolineato di amare. Nell’attesa della svolta lavorativa nel mondo televisivo, la giovane si da ai videoclip musicali e pare che un video in particolare abbia stravolto il web.

Il videoclip che fa chiacchierare i fan di Uomini e Donne

Rosa Perrotta ha ricevuto non poche critiche dal mondo del web, in particolare a detta di alcuni la giovane starebbe cercando solo la fama e non l’amore a Uomini e Donne. Nel corso della trasmissione Rosa è stata spesso criticata e accusata di nascondere di essere già fidanzata, ma ad alimentare le polemiche ora giunge anche un videoclip. Pare che il filmato musicale di Rosario MallardoVia da Te”, nel quale i protagonisti sono Fabrizio Corona e Rosa Perrotta stia suscitando non poche discussioni dal momento che la ragazza appare proprio con il re dei paparazzi.

Rosa Perrotta disinibita, sorprende i fan

Il videoclip ha iniziato a circolare nel web nel 2016 anche se è stato realizzato molto tempo prima. Rosa Perrotta appare decisamente sensuale nel video, con mosse e ammiccamenti da cardiopalma. Il suo ruolo sarebbe quello della fidanzata di Fabrizio Corona, che in seguito lo tradirà con il cantautore Rosario. In molti si son chiesti come mai la Perrotta non sia così sciolta anche all’interno del programma di Maria De Filippi, che sia il set il suo ambiente ideale?

cervello

Sinapsi artificiale in grado di apprendere concetti autonomamente? Ecco il lavoro svolto dall’équipe del CNRS

Paola Perego

Le Iene puntata di stasera, servizi e anticipazioni: l’Italia a Strasburgo per le violenze di Bolzaneto