in

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona messo alle strette, ecco perché

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona in difficoltà

L’ex tronista Claudio Sona è stato invitato per una serata in un locale umbro, ma pare abbia ricevuto una brutta sorpresa. Sembrerebbe, infatti, che il deejay della discoteca abbia avuto un atteggiamento, a detta di molti, sfacciato, mettendo in imbarazzo l’ex tronista con diverse frecciatine poco rispettose sull’orientamento sessuale di Claudio e Mario e sulla loro vita intima. Pare che il vocalist abbia scherzato con Claudio Sona proprio riguardo i suoi rapporti intimi con Mario Serpa. Claudio Sona, ha cercato di dimostrarsi al di sopra dell’ironia fuori luogo ed ha sdrammatizzato dicendo: “Sono fatti miei e in ogni caso, viva l’amore“.

Uomini e Donne gossip: la presa in giro del deejay

Il pubblico avrebbe reagito con l’imbarazzo generale davanti alla strana situazione, ma ad un certo punto sarebbe arrivato un vero e proprio colpo di grazia per l’ex tronista di Uomini e Donne. Al ragazzo infatti è stato chiesto di chiamare Mario Serpa col cellulare, ma il telefonino di Claudio Sona non sarebbe riuscito a portare a termine il compito. Il motivo? Scarso segnale all’interno del locale. A questo punto il ragazzo sarebbe stato apostrofato dal deejay: “Ma che ca**o di telefono hai? Uno come te dovrebbe avere un buon cellulare“.

Uomini e Donne gossip: il commento di Claudio su Instagram

Pare proprio che il vocalist abbia proseguito per tutta la serata con una serie di battutine, le quali avrebbero riguardato anche l’assente Mario Serpa. Le battute al vetriolo non avrebbero però fatto perder d’animo Claudio Sona che, il giorno successivo alla serata, ha scritto su Instagram un post di ringraziamento per i fans e per il calore che gli hanno regalato. Riguardo alle battutine del deejay, l’ex tronista ha commentato solo: “Avevo risposte bellissime per le domande che non mi hai fatto“.

pomeriggio 5 elena ceste cadavere

Valanga su Hotel Rigopiano news, Barbara D’Urso e la foto che emoziona il web (FOTO)

Calciomercato Napoli, il Milan vuole Gabbiadini con obbligo di riscatto: ecco l’offerta