in

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini e la dolce dedica a Emanuele Mauti

Sonia Lorenzini ha ormai abbandonato l’ascia di guerra ed è diventata un’altra. Dopo la delusione ricevuta da Claudio D’Angelo, la sua esperienza come tronista non aveva entusiasmato nessuno e la scelta frettolosa di Emanuele Mauti era sembrata solo un ripiego. Ma dopo appena un mese l’ex tronista di Uomini e Donne si dichiara felice ed innamorata.

>>LUCA ONESTINI HA GIÀ SCELTO SOLEIL SORGÉ?

Stanotte la Lorenzini ha pubblicato su Instagram un lungo messaggio dedicato al fidanzato Emanuele: “È passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori… non c’è  mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata anzi… l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio! Lontani anni luce da ciò che ci circondava continuiamo oggi a viverci la verità di un rapporto sano, pulito e PURO! Ogni giorno nella sua semplicità vissuto accanto a te è un giorno unico… quando mi sveglio, apro gli occhi il mattino e la prima cosa che vedo è il tuo sorriso, mi rendo conto di quanto io sia stata fortunata! se oggi siamo insieme è solo grazie a NOI che abbiamo saputo fregarcene di tutto e siamo riusciti a riconoscere l’amore vero! Auguri amor mio.”

Siamo abituati ormai a queste dichiarazioni di amore così precoci: lo facevano prima di Sonia ed Emanuele anche Claudio Sona Mario Serpa, Ludovica Valli Fabio Ferrara. Come sono andate a finire le loro storie è risaputo: speriamo che questo non sia il caso di Sonia ed Emanuele.

>>TUTTE LE ANTICIPAZIONI E NEWS SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Uomini e Donne – Facebook

Mischa Barton 2017, video a luci rosse finisce all’asta: ancora guai per Marissa di The O.C.

dieta dello sportivo, dieta di chi fa sport, cibi alleati di chi fa sport,

Dieta dello sportivo: i cibi alleati indispensabili nell’alimentazione