in

Uomini e Donne, fine dei giochi per Juan Luis: ‘invitato’ dalla De Filippi ad abbandonare il Trono Over

Anche il giochetto di Juan Luis nel salotto di Uomini e Donne sembra esser giunto al capolinea: non il primo certamente, né l’ultimo senza dubbio. Tanti i cavalieri e le dame – per non parlare di corteggiatori e tronisti più giovani – seduti sulle poltroncine del dating-show pomeridiano solo per un po’ di visibilità. Tra questi pare figurare proprio il 57enne italo-venezuelano, piombato alla corte di Gemma Galgani. Troppo galante, quasi perfetto: così si era presentato Ciano in trasmissione, conquistando sin da subito il cuore – forse già un po’ debole – della dama di Torino.

uomini e donne juan luis fuori

Uomini e Donne, Juan Luis costretto a salutare il programma

Dopo le segnalazioni e i dubbi insinuati pian piano tra opinionisti e parterre di Uomini e Donne, le reali intenzioni di Juan Luis sarebbero venute alla luce. Il fatto che non parlasse mai di reali sentimenti aveva messo una pulce all’orecchio dei più scaltri, anche il mancato contatto fisico con Gemma sembrava piuttosto strano. Poi le notizie dall’esterno secondo cui Ciano intratteneva rapporti paralleli e le sponsorizzazioni di locali hanno inferto il ‘colpo di grazia’ alla presenza del corteggiatore tra gli studi di via Tiburtina. A renderlo noto le indiscrezioni trapelate dopo l’ultima registrazione del Trono Over.

Il cavaliere tenta il corteggiamento di un’altra donna

Stando a quanto si legge tra i vari social, pare proprio che Ciano si sia presentato come al solito deciso a smentire le voci sul proprio conto. Ma le spiegazioni non sarebbero bastate alla padrona di casa che, al termine del confronto, avrebbe invitato Ciano ad abbandonare il programma. Il coro unanime che si solleva dal pubblico non lascia dubbi: Juan fuori dallo studio. Dopo la chiusura definitiva da parte di Gemma che sembra finalmente non volerne più sapere, Ciano vorrebbe addirittura rimanere per un’altra dama, ma il rifiuto della stessa lo mette fuori gioco. È la De Filippi a chiedere a quel punto se qualcuna del parterre sia interessata a Juan Luis. La risposta negativa è l’input per la conduttrice ad invitare l’odontoiatra a lasciare il Trono Over.

uopmini e donne juan luis fuori

Leggi anche —> Uomini e Donne, Juan Luis Ciano corteggia Gemma per scommessa: la confessione degli amici

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, in reggiseno sulla neve: «Ci fai impazzire!»

Conte

Conte conferenza stampa di fine anno: «Azzolina ministro della scuola, Manfredi all’Università e Ricerca»