in

Uomini e Donne, Juan Luis Ciano corteggia Gemma per scommessa: la confessione degli amici

La bufera che ha travolto Juan Luis Ciano nel salotto di Uomini e Donne sembra conoscere una nuova perturbazione: il cavaliere giunto come il principe azzurro alla corte di Gemma Galgani si sta rivelando un vero e proprio bluff. I primi dubbi si sono insinuati già qualche settimana fa, quando il mancato coinvolgimento fisico dell’uomo aveva mosso le prime lamentele da parte della bionda torinese ‘elemosinante’ dimostrazioni d’affetto. L’assenza di trasporto fisico aveva fatto sospettare lo studio sul reale interesse del partenopeo.

juan luis uomini e donne

“Uomini e Donne”, Juan Luis Ciano smascherato

Poi, a distanza di qualche registrazione, un ‘Armando furioso’ getta un ulteriore ombra su Juan Luis: il pretendente di Gemma sembrerebbe intessere relazioni al di fuori da Uomini e Donne addirittura con sua sorella, di gran lunga più giovane dell’uomo. Non solo, Ciano avrebbe attenzioni anche per un’altra donna, alla quale avrebbe promesso di raggiungerla nella sua città. La poca credibilità di Armando agli occhi degli opinionisti fa dubitare sulla segnalazione, ma adesso sembrano spuntare i messaggi che incastrano Juan Luis. “Sento il bisogno di dare un nome a questa foto immortale, – avrebbe scritto pubblicamente Ciano sotto uno scatto della Incarnato – che regala sensazioni. Il sogno proibito”. Ma come se non bastasse una nuova rivelazione giunge proprio da chi dice di conoscerlo.

uomini e donne juan luis

“È andato lì per una scommessa, semplicemente questo”

La segnalazione di Gianni sull’interesse puramente pubblicitario di Juan Luis ha trovato riscontro nelle locandine su cui capeggia il 57enne italo-veneziano, ospite di una serata in un locale: Ciano, che si era ‘discolpato’ affermando fosse un favore ad un amico, viene ora smentito dalle dichiarazioni di chi si considera intimo. In rete circolano, infatti, voci ben diverse da quella del cavaliere del Trono Over: “È andato lì per una scommessa, semplicemente questo”, dichiarano le persone che lo circondano. E mentre Uomini e Donne è in pausa dalle registrazioni la verità si cerca sui social. Le prove, a quanto pare, sarebbero tutte a sfavore di Juan Luis.

Leggi anche —> Raffaella Mennoia Instagram: «Ci vorrebbe la vergogna…», e scoppia il ‘caso’ Zagarrigo

Tiberio timperi

Tiberio Timperi malattia: «Palpitazioni, vertigini, cefalea… Mi pesa la schiavitù della pasticca»

Ultimo Instagram

Ultimo Instagram, selfie a letto e messaggio di Natale: «Mi godo le piccole cose»