in

Uomini e Donne, Laura Molina fidanzata dopo Gianmarco Valenza: ecco con chi

Il pubblico di Uomini e Donne si interessa alla vita privata di Laura Molina da quando, durante la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, Gianmarco Valenza ha deciso di conoscere la ragazza a telecamere spente. La scelta è piaciuta al pubblico di Uomini e Donne ma, dopo pochi mesi, la storia tra Laura Molina e Gianmarco Valenza è finita. Ora, lei ha trovato l’amore. Il fidanzato è Alessandro Basile, anche lui noto ai telespettatori di Uomini e Donne: corteggiava Rossella Intellicato.

Laura Molina è di nuovo innamorata e ad annunciarlo è direttamente lei: Piano piano ti sei fatto spazio dentro di me. Non l’ho mai voluto ammettere a me stessa, forse per orgoglio o forse per paura. Ma ad oggi sei l’unica persona della quale non potrei a fare a meno. Io conosco te. Tu conosci me. Pregi e difetti e ci siamo scelti nonostante tutto. Oggi sono qui a dirti che sei la metà che cercavo, che mi completi. E che sono pazza di te” scrive la ex fidanzata di Gianmarco Valenza sui social, da Instagram a Facebook. 

E pensare che ti ho avuto accanto per mesi e mesi. Pensare che ti sono letteralmente “caduta ai piedi”, di faccia, la prima sera che ci siamo conosciuti. Da li sei stato un mio punto di riferimento, la persona con la quale mi confidavo, mi aprivo e che mi capiva senza bisogno di parlare. Bastava uno sguardo e mi leggevi dentro. Sapevi già tutto di me. Sei andato oltre, oltre tutte le maschere, oltre tutti i pregiudizi e le apparenze. Sei stato e sei il mio migliore amico” ha aggiunto Laura Molina, taggando il fidanzato.

masterchef italia5 facebook

Programmi tv stasera 2 Ottobre: Le Iene Show e Masterchef Italia 5

Red Hot Chili Peppers tour 2016 Torino Bologna scaletta: lo show dei RHCP pronto ad arrivare in Italia